Montebelluna (TV) , Corso Mazzini 79 - Castelfranco Veneto (TV) Borgo Pieve, 112
Tel. 0423/605575 Cel. 393/8384354
info@scuolaseralestudium.com

SCUOLA PRIVATA STUDIUM

Recupero anni scolastici e
Assistenza allo Studio

Insieme per raggiungere i tuoi obiettivi!

Centro per lo studio

un luogo dedicato all’apprendimento e all’istruzione, che offre supporto e risorse agli studenti di tutte le età e livelli di istruzione. Il centro è organizzato in modo tale da fornire un ambiente accogliente e confortevole per lo studio, con spazi attrezzati e risorse disponibili per gli studenti

Recupero Anni Scolastici

Siamo un’organizzazione che offre la possibilità agli studenti di conseguire il diploma di scuola superiore anche dopo aver lasciato la scuola o non aver superato gli esami finali di un determinato anno scolastico. il nostro istituto è spesso frequentato da studenti che hanno bisogno di recuperare gli anni scolastici persi per motivi personali, familiari o di salute.

Doposcuola

Il centro per il doposcuola offre agli studenti una vasta gamma di servizi che possono includere tutoraggio individuale o di gruppo, aiuto con i compiti, sostegno nella preparazione degli esami, attività di studio guidato, corsi di recupero per gli studenti che hanno difficoltà in determinate materie, e altro ancora.

I nostri principali indirizzi

ISTITUTI TECNICI E LICEI

Liceo Scientifico – Scienze Applicate

L’indirizzo fornisce allo studente competenze avanzate negli studi inerenti alla cultura scientifico tecnologica, con particolare riferimento alle scienze matematiche, fisiche, chimiche, all’informatica e alle loro applicazioni.

AFM- Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing

L’Istituto Tecnico AFM (indirizzo dell’ ex Ragioneria) è un istituto di istruzione secondaria superiore che forma giovani professionisti nel campo dell’amministrazione, della finanza e del marketing

Liceo delle Scienze Umane – Opzione Economico Sociale

Percorso che sviluppa la conoscenza del sistema sociale, attraverso lo studio della sociologia, del diritto ed economia, che permette di conoscere le dimensioni per mezzo delle quali l’uomo si costituisce in quanto persona.

Istituto Tecnico per il Turismo

esami universitari superati

studenti diplomati

LAuree conseguite

Che cosa ti offriamo

PERCHè SCEGLIERE STUDIUM
Diversi indirizzi scolastici

La nostra proposta formativa viene aggiornata di anno in anno seguendo le direttive ministeriali.

Materiale scolastico incluso

Forniamo tutto il materiale necessario per lo svolgimento e l’assistenza allo studio oltre che un’organizzazione completa e assistita.

Comodo accesso ai servizi pubblici

La nostra posizione nei centri di Montebelluna e Castelfranco Veneto ci rende facilmente accessibili tramite i mezzi di trasporti pubblico

Aule virtuali E-learning

Possibilità di seguire le lezioni a distanza attraverso un supporto online come se fossero in classe.

Insegnanti preparati e qualificati

I nostri insegnanti sono docenti qualificati in grado di supportare lo studente nella materia specifica.

Una scuola che si adatta alle tue esigenze

Le nostre lezioni vengono svolte non solo durante il pomeriggio per i ragazzi più giovani e durante la sera per i lavoratori, ma anche alla mattina per poter più facilmente conciliare gli impegni familiari e mantenere attiva l’attenzione allo studio.

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA